L’innovazione nei partenariati strategici Erasmus+. Studio di impatto a cura dell’Agenzia Erasmus+ Indire. Executive summary

Valentina Riboldi Pubblicazioni

A distanza di due mesi dalla pubblicazione del terzo Quaderno, L’innovazione nei partenariati strategici Erasmus+. Secondo studio sull’impatto, l’Ufficio Studi e Analisi dell’Agenzia nazionale Erasmus+ Indire ha realizzato un Executive Summary dello studio dedicato ai partenariati strategici incentrati sull’innovazione. L’indagine, condotta attraverso i tre settori dell’apprendimento, l’istruzione scolastica, l’istruzione superiore e l’educazione degli adulti, ha indagato  e messo in luce i risultati e le strategie di disseminazione per la sostenibilità dei prodotti intellettuali dei progetti strategici del 2015. L’auspicio è che il Summary in inglese possa facilitare la condivisione e lo scambio di esperienze progettuali con i partner e stakeholder Europei, per rafforzare, sostenere e diffondere la qualità dei risultati della cooperazione internazionale.

Unità Studi e Analisi
Agenzia nazionale Erasmus+ Indire

 

Two months after the release of the third Publication, Innovation in Erasmus+ Strategic Partnerships. Second impact study, the Studies and Analysis Unit of the Erasmus+ National Agency Indire, provides an Executive Summary of the study dedicated to strategic partnerships focused on innovation. The survey, going through School, Higher and Adult education, has investigated and highlighted the results and strategies of the dissemination process for the sustainability of the intellectual outputs of the strategic projects, in the Call 2015. We hope that this English summary will facilitate the sharing and exchange of project experiences with European partners and stakeholders and strengthen, support and disseminate the quality of the results of international cooperation.

Innovation in Erasmus+ Strategic Partnerships EXECUTIVE SUMMARY

VAI ALLA PUBBLICAZIONE IN ITALIANO

Studies and Analysis Unit
Erasmus+ Indire National Agency