Scadenza ErasmusplusKA2 posticipata al 23aprile

Scadenza 23 aprile per i partenariati strategici Erasmus+, Azione Chiave 2

Valentina Riboldi Educazione adulti, Scuola, Università

Progettare è lavorare sul futuro imminente, è un proiettarsi in avanti, guardare l’orizzonte, trovare strategie.
Abbiamo ricevuto molte richieste in questo periodo e speriamo che questa scadenza Erasmus+ porti molti nuovi progetti di Partenariati strategici per l’innovazione e per lo scambio di buone pratiche e Partenariati per lo scambio tra scuole.
Ci auguriamo che la proroga della scadenza sia servita per lavorare con i partner alla qualità dei progetti e per curarne in dettaglio ogni aspetto.

Vi ricordiamo la SCADENZA KA2 PARTENARIATI SCUOLE: giovedì 23 aprile, ore 12.00 (ora di Bruxelles)

Lo staff dell’Agenzia nazionale Erasmus+ INDIRE lavora in modalità “agile” da casa ma sarà garantita l’assistenza in tempi stretti tutte le richieste relative alle nuove candidature tramite webform. In caso di ultimi dubbi, vi invitiamo a preferire il messaggio via email rispetto al telefono.

Giovedì, giorno della scadenza , non sarà possibile attivare l’helpdesk telefonico straordinario ma vi assicuriamo che tutti gli indirizzi email generali sono sempre attivi e  seguiti costantemente da tutto lo staff KA2, in tutti i settori di nostra competenza:

Scuola UniversitàEducazione degli Adulti

Insieme a un grande in bocca al lupo, arriva la raccomandazione, ormai di rito: non aspettate l’ultimo momento per effettuare l’invio della candidatura via webform!

La scadenza è alle ore 12 precise. Il sistema è comune a tutti i paesi  del Programma e potrebbero verificarsi problemi tecnici per i molti contatti in contemporanea.

Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire

Font Resize