Barometer/ERACON 2015: la tua opinione conta!

Alessia Ricci -

Fino a dicembre 2015 c’è modo di partecipare al Barometer dedicato agli Erasmus Coordinators: il periodo oggetto di esame copre la mobilità internazionale Erasmus gestita tra settembre 2014 ed agosto 2015.

Anche quest’anno quindi l’Associazione europea dei coordinatori Erasmus (EAEC) ha lanciato la consueta indagine, utile a raccogliere informazioni dai principali soggetti attivi nelle istituzioni di istruzione superiore.

La compilazione del questionario richiede un tempo stimato di 20-25 minuti e, per loggarsi, è necessario avere a diposizione il nr. PIC del proprio Istituto.

Di seguito indicata la pg dedicata:

erasmusbarometer.net

In occasione del prossimo incontro dei Coordinatori Erasmus a Salonicco (maggio 10-14, 2016) saranno selezionati dei vincitori di un premio in denaro pari a euro 300,00 tra coloro che avranno compilato il questionario Barometer 2015. Nella stessa occasione di incontro, come anche presso l’annuale conferenza EAIE, saranno esposti i risultati dell’indagine, tesa a monitorare andamento, progressi e good practices nella gestione della mobilità internazionale.

Eracon Barometer ha il supporto dalla Commissione Europea.