Il 28 febbraio 2019, presso l’Università “Parthenope” di Napoli, nella splendida cornice di Villa Doria D’Angri, in via Petrarca 80, si terrà un evento convegno con 18 gruppi di insegnanti di scuole campane che hanno partecipato al Progetto R.E.C. Competenze Relazionali e Emozionali a scuola, un partenariato strategico Erasmusplus nel settore Istruzione scolastica per disseminare la terza opera di ingegno “Training and R.EC.”
Il Progetto, coordinato dall’Istituto di Psicoterapia Relazionale di Napoli ha come partner, oltre all’Università “Parthenope”, la Romania, la Bulgaria, la Slovenia e la Norvegia. All’evento interverranno il Prof. Luigi Baldascini (direttore dell’Istituto di Psicoterapia Relazionale ), la Prof.ssa Antonia Cunti (coordinatrice per l’università Parthenope)la dr.ssa Letizia Servillo (coordinatrice R.E.C per l’I.P.R),e i formatori, i dirigenti scolastici e gli insegnanti che hanno preso parte al Progetto.
Per i saluti istituzionali, saranno presenti, oltre al Rettore, prof. Alberto Carotenuto, il Direttore del Dipartimento di Scienze motorie e del benessere, prof. Andrea Soricelli, il Garante regionale per l’Infanzia e l’Adolescenza, prof. Giuseppe Scialla, e l’Assessore all’Istruzione e alla Scuola del Comune di Napoli, dott.ssa Annamaria Palmieri.
Partenarito strategico KA2: REC Competenze relazionali ed emozionali a scuola (Codice Progetto: 2017-1-IT02-KA201-036763)
Sito del progetto: www.recatschool.eu
Fb: RECatschool
DATA DELL’EVENTO: Giovedì 28 Febbraio 2019
ORARIO: dalle 15:30 alle 17:30
LUOGO: Villa Doria D’angri, in via Petrarca 80, Napoli
CONTATTI PER INFORMAZIONI email: ipr.erasmus01@gmail.com