La nuova versione della piattaforma comunitaria per la disseminazione dei progetti Erasmus+ (EPRP) è online oramai da qualche tempo. La Commissione Europea, grazie alle novità introdotte, ha voluto semplificare la fruizione e l’interattività dello strumento, avvalendosi delle potenzialità offerte dalle nuove tecnologie. Tutti i progetti approvati sono, ad esempio, consultabili anche tramite una mappa virtuale, che ne evidenzia la presenza su tutto il territorio europeo.
La Commissione Europea ha recentemente lanciato un breve sondaggio, che ha lo scopo di verificarne il gradimento presso gli utenti ed eventualmente introdurre dei miglioramenti. Al sondaggio si accede direttamente dall’homepage della piattaforma all’indirizzo: http://ec.europa.eu/programmes/erasmus-plus/projects/.
Preghiamo tutti gli stakeholder di Erasmus+ di dedicare due minuti del proprio tempo nel rispondere alle domande presenti nel sondaggio, in modo tale da consentire alla C.E. di analizzare le risposte e valutare quali siano gli ambiti da migliorare.