Webinar di presentazione dell’Invito Label Europeo delle Lingue

Stefania Pinardi Label europeo

L’Agenzia Nazionale Erasmus+ INAPP comunica che la scadenza del Bando di selezione Label 2020 è stata prorogata dall’8 al 26 settembre 2020 e coglie l’occasione per annunciare che il 15 settembre p.v. organizzerà un webinar di presentazione dell’Invito Label Europeo delle Lingue 2020 – Ambito Istruzione e Formazione Professionale, a sostegno di quanti intendano presentare la propria candidatura e di quanti desiderino informarsi su questa opportunità.

Il Label Europeo delle Lingue 2020 – Ambito Istruzione e Formazione Professionale è un marchio di qualità e rappresenta il riconoscimento comunitario del valore delle attività svolte nell’ambito dell’insegnamento e apprendimento delle lingue in Europa.

Per iscriversi occorre registrarsi collegandosi all’URL sottostante: 

https://erasmusplusinapp.adobeconnect.com/etu60d20v2e0/event/registration.html

 Dopo l’iscrizione sarà inviata un’e-mail di conferma di partecipazione dal sistema contenente le informazioni per collegarsi al Webinar.

Si comunica che la partecipazione sarà consentita ad un numero massimo di 500 partecipanti, in base all’ordine di collegamento all’evento effettuato il giorno stesso del webinar. Una volta raggiunta la capienza dei 500 partecipanti, il sistema non consentirà più l’accesso al webinar.

Si informa che il corretto collegamento al webinar sarà consentito solo a partire da 30 minuti prima dell’inizio del webinar.

INFO: erasmusplus@inapp.org