In occasione degli Erasmus Days 2018, il Politecnico di Milano ha organizzato tre giornate per suscitare l’interesse e la curiosità verso la mobilità internazionale, di studio o di lavoro
12, 19 e 26 ottobre
I tre eventi, uno per ognuno dei tre campus principali del POLITECNICO DI MILANO, sono intitolati EXCHANGE YOUR MIND e prevedono:
- I nostri studenti partecipano con tutto l’entusiasmo di condividere la loro esperienza!
una parte espositiva, aperta dalle ore 10.00 alle ore 15.00, con la presenza di studenti incoming e outgoing selezionati come testimonial, che presiederanno i banchetti ove sarà esposto il materiale promozionale ricevuto dalle sedi partner. - È inoltre previsto uno spazio allestito per la trasmissione dei video ricevuti dalle sedi partner.
- Gli interventi in aula, che si terranno fra le ore 13.15 e le ore 14:30, vedono protagonisti esponenti del mondo accademico con passate esperienze di mobilità, ed esponenti del mondo aziendale.
La loro partecipazione avrà un taglio personale, e pertanto motivante e stimolante, oltre che autorevole.
È ovviamente prevista la presenza e la fattiva collaborazione dei rappresentanti di ESN Polimi e GaragErasmus Foundation, di cui il Politecnico di Milano è socio fondatore.
L’invito a partecipare a EXCHANGE YOUR MIND è stato comunicato a tutti gli studenti con diversi canali e social, ed i programmi delle giornate vengono, di volta in volta, pubblicati online.
Info e contatti: Lara Desilvestri – International Exchange Office – Politecnico di Milano
tel. +39.02.2399.4438