Nell’ambito della Settimana europea della formazione professionale l’Agenzia nazionale Erasmus+ VET organizza a Roma una serie di attività sui temi della IeFP connessi al programma:
- Conferenza di apertura su “L’impatto del programma Erasmus+ sulla VET: le indagini, i risultati e le buone pratiche” (14 ottobre presso l’Auditorium Inapp).
Per registrarsi alla Conferenza: https://survey.inapp.org/index.php/915133?lang=it
- Infoday KA2 per promuovere ed informare sulle opportunità offerte dal Programma Erasmus+ e per approfondire i temi relativi alla progettazione, a valere sul Bando 2020, di candidature riferite ai “Partenariati Strategici per l’innovazione e lo scambio di buone pratiche” (15 ottobre – Hotel Massimo d’Azeglio).
Per registrarsi all’Infoday KA2: https://survey.inapp.org/index.php/814691?lang=it
- Infoday KA1 per promuovere ed informare sulle opportunità offerte dal Programma Erasmus+ e per approfondire i temi relativi alla progettazione, a valere sul Bando 2020, di candidature riferite alla “Mobilità individuale a fini d’apprendimento” (16 ottobre – Hotel Massimo d’Azeglio).
Per registrarsi all’Infoday KA1: https://survey.inapp.org/index.php/814691?lang=it
- Evento per la Cerimonia di premiazione degli assegnatari della Carta della Mobilità VET 2019, a cui seguirà un seminario tematico al fine di supportare gli organismi possessori della Carta della mobilità (17 ottobre – Hotel Massimo d’Azeglio).
Evento ad invito
- Seminario tematico di Transnational Cooperation Activitiesdal titolo “ECVET for the long-term mobility of apprentices” che intende esplorare prospettive e potenzialità di applicazione di ECVET nell’ambito della mobilità di lungo termine degli apprendisti (18 ottobre – Hotel Massimo d’Azeglio)
Evento ad invito
Nei prossimi giorni, nella pagina dedicata agli eventi, saranno disponibili le agende delle singole attività.