Indicazioni per una corretta progettazione KA1 e KA2 ambito VET

Stefania Pinardi Formazione, INAPP, VET

Sono disponibili le indicazioni per una corretta progettazione delle azioni chiave 1 e 2 in ambito Vet, con le quali vogliamo fornire risposte alle domande che più frequentemente vengono poste all’Agenzia nazionale del Programma Erasmus+ INAPP da coloro che sono interessati alla presentazione di una proposta progettuale riferita all’Azione KA1 – “Mobilità individuale ai fini dell’apprendimento” e KA 2  Partenariati Strategici in VET.

Si tratta di uno strumento strettamente legato alla pubblicazione del bando di candidatura e che offre supporto immediato a coloro che intendono presentare una candidatura, pertanto è oggetto di aggiornamenti periodici ed è quindi importante verificare che la versione che si sta utilizzando sia quella corretta.

È importante sottolineare che i contenuti di questo documento sono soltanto indicativi e non esaustivi e, quindi, vanno necessariamente integrati con quanto riportato nella documentazione ufficiale. In caso di conflitto tra i contenuti di questo documento e la documentazione comunitaria ufficiale, prevale quest’ultima.

Le indicazioni sono disponibili nella pagina dedicata agli Strumenti di progettazione

Vi invitiamo, comunque, a leggere attentamente e in via preliminare i principali documenti di riferimento.