L’Agenzia Nazionale Erasmus+ INAPP nell’ambito dell’attività di Assistenza tecnica organizza il prossimo 10 novembre a Bari una giornata informativa per illustrare il quadro strategico e gli ambiti prioritari del Programma e le prime indicazioni per presentare proposte progettuali.
L’Infoday, rivolto agli operatori del settore VET, è uno degli appuntamenti che nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno l’Agenzia organizza sul territorio nazionale, prevedendo sedi di realizzazione dislocate al Nord al Centro e al Sud, al fine di favorire la massima partecipazione.
In questo contesto, l’Infoday di Bari, anche se aperto a tutti, si rivolge in particolare ai rappresentati dei Centri e degli organismi di Istruzione e Formazione Professionale che operano nelle regioni del Sud d’Italia per facilitarne la partecipazione.
Nel corso della giornata, oltre ad una parte di informazione generale sul Programma, sono previste 2 sessioni di lavoro parallele a partire dalle 10:30 espressamente dedicate al supporto alla progettazione. La prima sara dedicata alle attività afferenti all’azione KA1 – Mobilità per l’apprendimento e la seconda agli interventi contemplati dall’Azione KA2 – Partenariati Strategici.
Per partecipare all’evento è necessario registrarsi compilando il modulo dedicato e saranno accettate iscrizioni fino a un massimo di 60 partecipanti.
Nella selezione dei partecipanti sarà data priorità agli Enti e Organismi che negli anni precedenti non hanno presentato proposte progettuali nell’ambito delle suddette Azioni o del Programma Leonardo da Vinci 2007-2013.
Si comunica che le iscrizioni al seminario sono chiuse per raggiungimento numero massimo partecipanti.
Per i dettagli sull’Infoday si rimanda alla consultazione dell’Agenda dei lavori