Errori tecnici nell’e-form KA1 – Mobilità VET

Francesca Trani Bandi, Formazione

Si sono verificati due errori tecnici nell’e-form della KA1 Mobilità VET!

Primo errore:

Nella sezione C.1.2.2 Consortium Member, inserendo i PIC dei Membri del Consorzio non compaiono automaticamente alcuni campi obbligatori e il formulario, quindi, non può essere validato.

Le Soluzioni alternative da adottare sono le seguenti:

  1. Togliere il PIC, inserire i dati manualmente e aggiungere anche il PIC dell’ente nel campo Full Legal name (National Language);
  2. Inserire il membro del consorzio, che presenta questo errore, tra i partner transnazionali. Ovviamente questa opzione è valida solo per coloro che hanno già inserito almeno due Membri del Consortium nella sezione C.1.2.2 senza problemi o errori tecnici;
  3. Far richiedere un nuovo PIC al membro del Consorzio

L’Agenzia Nazionale ISFOL vi suggerisce di adottare l’opzione 1 o, laddove possibile, l’opzione 2.

Dopo aver trasmesso il formulario, è necessario inviare un’e-mail all’indirizzo erasmusplus@isfol.it con la seguente informazione: “A seguito del problema tecnico presente nel formulario, su suggerimento dell’AN abbiamo adottato la seguente soluzione….

 

Secondo errore:

Nel caso di una proposta avanzata per conto di un VET National Consortium, nella sezione K1 Summary of partecipating Organization viene visualizzato solo il Membro del Consortium inserito per ultimo nella sezione C. Si fa presente che ciò non inficia l’ammissibilità e la valutazione della candidatura.