Sei un eTwinner? Rispondi al questionario lanciato dall’Unità europea!

Elena Maddalena eTwinning, Scuola

Nell’ambito delle attività di monitoraggio di eTwinning, il principale obiettivo di questo sondaggio è valutare la pratica didattica alla luce della partecipazione a eTwinning e identificare i bisogni professionali degli insegnanti. Questo ci aiuterà a progettare meglio le opportunità di formazione offerte, anche a seconda delle preferenze degli intervistati.

Il sondaggio si compone di domande chiuse e domande a risposta multipla, e richiede circa 15 minuti per essere completato. Il questionario è disponibile in 28 lingue – Trova la tua qui.

Questo sondaggio è il follow-up del primo sondaggio di monitoraggio lanciato nel 2014. Adesso vogliamo aggiornare questa ricerca e vedere cosa è cambiato e cosa è rimasto invariato nel corso degli ultimi due anni. Ci auguriamo che tu voglia partecipare di nuovo, sia sei lo hai fatto nel 2014 sia se stai rispondendo per la prima volta: le tue esperienze e le tue opinioni contano.

Coloro che risponderanno al sondaggio parteciperanno all’estrazione di tre tablet. Per partecipare all’estrazione è sufficiente lasciare il proprio indirizzo di posta elettronica alla fine del questionario.Business quality service customer feedback, rating and survey with happy and not smiling face emoticon symbol and icon on badges button.

L’ultimo giorno utile per rispondere al questionario è il 15 novembre.

I risultati dell’indagine saranno raccolti in un report che verrà pubblicato nel 2017.

Per approfondire:

di Lorenzo Mentuccia
Unità italiana eTwinning